Ristrutturazioni generali

Tipologie: condomini, abitazioni ed immobili in genere con servizio “chiavi in mano”.

Viene fatto un primo sopralluogo per l'ispezione DELL’EDIFICIO e la rilevazione delle esigenze del cliente che vengono analizzate per proporre le soluzioni migliori dal punto di vista tecnico-economico. Il risultato è un progetto che delinea le caratteristiche tecniche dell'intervento ed esprime in maniera puntuale e certa il valore dei servizi richiesti.

Coperture e pareti ad alta efficienza energetica in termini di isolamento termico e proprietà di raffrescamento


In considerazione dell'innovazione tecnologica, in termini di materiali e tecniche edilizie, costi dell'energia ed agevolazioni fiscali sugli interventi di ristrutturazione ad alta efficienza energetica, gli interventi di ristrutturazione dell’immobile si prestano ad essere sfruttati come opportunità di investimento e valorizzazione del patrimonio immobiliare sottostante.

I nuovi materiali consentono di incrementare notevolmente il potere di isolamento termico per disperdere il calore d'estate e prevenire la formazione di condensa d'inverno.

L'effetto combinato della ristrutturazione del tetto e pareti ad alta efficienza energetica è quello di avere ambienti asciutti e salubri, freschi e caldi al tempo stesso, incrementando il valore immobiliare degli edifici e riducendo i consumi di gas, energia elettrica e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria futuri.

I nostri tecnici saranno in grado di consigliare la migliore copertura del tuo edificio, fra tetto e pareti micro-ventilati o ventilati o semplicemente coibentati, a seguito di un'analisi costi-benefici che tenga conto di variabili quali zona geografica, esposizione agli agenti atmosferici ed al sole, uso dell'edificio ed uso abitativo.

Copyright ©2014-2018 F.lli Cappellaro S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Via Cividale, 30 - 33050 Mortegliano (UD) | Tel. (+39) 0432 1743067
Credits | Area riservata | Portale Nordest